Post by commeaberefking on Mar 8, 2022 15:42:37 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Math Tricks Workout ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Math Tricks Workout IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molti punti ▞▞▞
▞▞▞ Math Tricks Workout 2022 version ▞▞▞
Stupendo........
Ottima app, sei stata davvero un'ottima app! Mi piacerebbe ottenere il tema scuro, ma l'essenza dell'app è bellissima!
Questa è la migliore pratica di calcolo appfor. Ha i migliori trucchi da risolvere. Mi è piaciuto così tanto. Mai avuto nessun problema tecnico. Complimenti ai creatori ❤️🙌🏻
Math Tricks Workout Eğitim odu
Letteralmente, ottima app per migliorare le abilità matematiche. Ho scaricato molti aap e poi li ho eliminati, ma questo è l'unico che non ho eliminato seriamente aap perché solo non dà la domanda anche il tempo di pratica, la scheda dei punteggi e il meglio sono molti trucchi che nessuno ti dirà
Gruling. Ma che allenamento per il cervello.
Le migliori app per spiegare il periodo dei trucchi matematici. La maggior parte delle app sono generalmente goffe e visivamente poco attraenti, ma questa riesce a rendere il loro contenuto cristallino e facile da capire. Decisamente consigliato.
Math Tricks Workout 교육 zore
V gud app
Niente da descrivere
Wow questa app è molto buona 👍😊
Math Tricks Workout Haridus vgu
la migliore di tutte le app là fuori! Lo adoro e lo consiglio assolutamente!!
La migliore app per velocizzare le tue capacità di calcolo.Molto molto utile per gli studenti che sostengono vari esami competitivi come Cat, Gate e altri in cui la matematica è uno degli argomenti principali!
Il livello di riscaldamento al livello limite di tempo è semplicemente fantastico. Anche dopo aver superato i livelli, la cosa interessante qui sono i compiti/domande numeriche r continuano ad aggiornarsi con nuovi valori, che aumentano la velocità di calcolo e vincolano gli utenti alla pratica quotidiana. 👍
Gli annunci sono un incubo! Capisco che mostrare annunci da qualche parte nell'applicazione, ma mostrare annunci durante il calcolo effettivo è ridicolo. È come guardare la televisione mentre fai i compiti. Dici che possiamo imparare gratuitamente, ma interrompi il processo di apprendimento con gli annunci. Questa app è zoppa.
Adoro questa app e questo è molto utile per me. E ora la mia velocità di calcolo è in aumento.
Bella app. Esercitati almeno una volta.
Buona app. Vorrei che ci fosse un'opzione per impilare i numeri delle domande invece di leggerli da sinistra a destra.
App meravigliosa che abbia mai visto in vita mia. Vedi l'ironia di questo sviluppatore, devi scaricare questa app.
L'app è fantastica. Ma ci vuole un po' più di tempo per l'avvio. Puoi aggiustarlo?App perfetta per una pratica di calcolo veloce
Per fare il tuo calcolo veloce e sicuro provalo
Questa app è davvero molto utile per aumentare la mia velocità di calcolo. Grazie mille
Molto buona!
Buona applicazione, credo che ci saranno molti miglioramenti in futuro e apprezzo gli sforzi che metti nell'app. Si prega di includere la percentuale in modo che sia completo... Grazie.
Poiché questa app è molto utile per migliorare la velocità di calcolo. Il che potrebbe aiutarti nel tuo futuro, quando parteciperai agli esami competitivi, ti aiuterà a risparmiare tempo
Costruzione di cellule cerebrali...!!
Math Tricks Workout Onderwijs eis
Buono da usare
Questa app è di base, in senso buono. Questa app ha migliorato la mia concentrazione e la mia efficienza nella risoluzione di equazioni matematiche.
farai rock
Math Tricks Workout Eğitim odu
Tanto di cappello al creatore di questa app! che ottima app per eseguire operazioni matematiche di base con l'opzione di impostazione dell'ora, che è la sua parte migliore ma mantienila gratuita e gli annunci non sono un problema.
Plz aggiungi più funzioni pratiche piuttosto che la modalità attività
È una bella app per le persone che sono assorbite dalla matematica
Molto ben fatto, è divertente, divertente e ti spinge davvero a imparare.
Questa app mi aiuta a fare calcoli veloci. In questa app lo sviluppatore ha fornito trucchi completi per risolvere la matematica in modo facile e veloce.
È un'ottima app. Grazie per aver sviluppato questa meravigliosa app. Possiamo usarlo offline e offre una pratica eccellente su tutte le operazioni matematiche. Inoltre è gratuito, il che lo rende unico.
È un'ottima app per imparare il modo veloce per risolvere calcoli matematici e sono presenti anche trucchi
5e Spells Διασκέδαση fwcv
Bella app challengein
È davvero buono, ma alcune delle domande hanno continuato a ripetersi, il che si verifica non molto di rado.
Utile. perché aiuta la crescita del cervello.
È molto bello esercitarsi ma è molto difficile a causa del tempo, ma questa applicazione migliora molto la mia matematica e lavoro sodo per migliorare di più grazie per queste applicazioni e arrivederci.
Divertirsi mentre si impara. Questo è ciò che ci si aspetta durante ogni fase dell'istruzione nelle nostre vite. Ma durante la mia infanzia non potevo impararli così bene, come facevano i miei compagni di classe, quindi ora ho iniziato a impararli perché meglio tardi che mai. I miei soggetti hanno bisogno di calcoli mentali veloci in cui non sono bravo. Questo gioco mi ha aiutato a migliorare in pochissimo tempo! Grazie ai creatori, stai aiutando milioni di persone gratuitamente.
Ho adorato l'app, quindi ho deciso di supportare l'acquisto dell'app acquistando la versione da ₹ 100, questa è stata la prima volta nella mia vita che ho davvero pagato per un'app e questa app mi ha dimostrato che ho commesso un errore. Sembra che abbiano due versioni separate in cui devi pagare ₹ 70 per rimuovere gli annunci e ₹ 100 per sbloccare le modalità di pratica, quindi ora ho speso ₹ 100 e devo ancora vedere gli annunci.
Grande serie di difficoltà avanzate per esercitarsi in velocità e precisione di calcolo matematico. Anche i suggerimenti sono fantastici. Grazie.
Lo adoro!! Posso aumentare il mio tasso di risoluzione dei problemi di base della matematica quanto voglio. IL TIMER È IL MOSTRO!👍
App fantastica
non era niente solo una perdita di tempo. non scaricare non è utile
Assolutamente fantastico. La funzionalità prima di tutto, poi tutto il resto. Molto bene.
App meravigliosa ora sono diventato un grande matematico Tanto di cappello a te.....
Ti sto consigliando questa app se vuoi calcolare velocemente.